lunedì 11 luglio 2016

Il mio nuovo canale You Tube



alberta bijoux fimo blog




Per festeggiare il decimo appuntamento della mia Rubrica #polimerinpink su Donneinpink Magazine , il blog-community con il quale collaboro,
ho deciso di aprire un canale You Tube dove ho caricato un video per raccontarvi un po' di me e mostrarvi dal vivo come creare con il fimo, in pochi semplici passaggi,
delle deliziose scarpette di danza.

scarpette danza fimo alberta bijoux blog



Del mio rapporto con la danza vi avevo già parlato già lo scorso anno in un post.
Vi ricordate di Francesca? La bambina che, indossando delle scarpette magiche alle orecchie, riesce a trovare il coraggio di ballare?
Se vi siete persi questo racconto dove, come piace a me, il fimo ben si fonde con i racconti e le favole, cliccate qui.
Trovo che, indipendentemente dallo stretto rapporto con il mondo delle paste polimeriche, esso possa essere un simpatico racconto della buonanotte per i vostri figli.

Fatemi sapere, mi raccomando, le vostre impressioni.

La danza è una vera attività espressiva e creativa che coinvolge tutto il nostro corpo e le nostre emozioni. Come insegna la storia di Francesca, nella danza e nella vita, non bisogna mai scoraggiarsi, ma provare, riprovare e lasciarsi andare. 

Tornando al video che ho recentemente caricato su You Tube su come realizzare delle scarpette di danza, prima di tutto dovete perdonarmi per i sistemi rudimentali di ripresa, ma come sempre, faccio tutto da me. Me la faccio e me la dico. Con il tempo imparerò, io non mi scoraggio e non mollo!


Prima di lasciarvi alla visione del mio primo video su You Tube, mi permetto di segnalare e consigliare a voi, appassionati di paste polimeriche, i primi dieci appuntamenti della mia Rubrica #polimerinpink, il corso gratuito on line di DonneinPink Magazine,
dedicato a chi vuole entrare in questo magico mondo dove ogni nostra idea può prendere forma.


  • Paste polimeriche cosa sono e cottura


  • Paste polimeriche e Fimo: quale scegliere


  • Quali strumenti usare per lavorare le paste polimeriche. Corso online gratuito #polimerinpink
  • Come fare i Macarons in fimo


  • Come fare deliziosi piedini in fimo.


  • Come fare i marshmallow col fimo


  • Come fare le rose con il fimo


  • Come fare un pallone da calcio in fimo


  • Come fare i gelati con il fimo
  • Come fare delle scarpette di danza in fimo




  • Buona visione!




    Nessun commento:

    Posta un commento

    Lasciate i vostri commenti, vi risponderò con piacere.