mercoledì 30 marzo 2016

L'evoluzione dei marshmallows in pasta polimerica

 
Come vi ho già raccontato, la mia prima creazione in pasta polimerica
 è stata proprio un braccialetto decorato con i golosissimi e irresistibili marshmallows.
 
 Stamattina mi sono divertita a spulciare tra le vecchie foto delle mie creazioni
 per ritrovare le fotografie dei marshmallows che ho realizzato in questi anni
 cercando di individuarne una linea evolutiva.
 
Ero curiosa di vedere, come un semplice dolcetto,
ottenuto dall'arrotolamento di piccole salsicce di pasta polimerica,
 poteva essersi modificato, sotto le mie  mani, in questi anni.
 
Lascio a voi la parola...
Ecco a voi una carrellata di marshmallows rigorosamente in ordine cronologico dal 2011 al 2016.
Può un marshmallow evolversi nel tempo?
Questo è il quesito di oggi.
Aspetto i vostri commenti, mi raccomando!
Si notano delle differenze?
 
 
 Bracciale Marshmallow 2011
 
 
Bracciale Marshmallow 2012


 Braccialetto Marshmallow 2013
 

Orecchini Marshmallow 2013


Orecchini Marshmallow 2014

Bracciale Marshmallow 2014
 
 

 Bracciale Marshmallow 2015

 Orecchini Marshmallow 2016


Braccialetto Marshmallow 2016
 

Orecchini Marshmallow 2016
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate i vostri commenti, vi risponderò con piacere.