giovedì 16 giugno 2016

Intervista con .... me! "Intervista col creativo"


Voglio condividere oggi con voi un pezzetto di me, un pezzetto della mia vita che la fantastica Clelia Tarantino del blog Un'idea tira l'altra, è riuscita a far emergere attraverso le domande della sua intervista.

E' stato un momento di grande intensità: le domande che Clelia mi ha posto all'interno della sua rubrica "Intervista col creativo", come leggerete, sono state delle domande che mi hanno coinvolto profondamente; sono state delle domande che mi hanno permesso di raccontarmi in modo spontaneo e creativo e di evidenziare l'originale progetto che sto sviluppando nel mio blog.

Chi mi segue già sa che Alberta Bijoux è l'itinerario delle idee che prendono forma in pasta polimerica, ma nell'intervista, pubblicata poi da Clelia anche su Latina Corriere, ho avuto modo di spiegare meglio e chiarire le modalità di queste polimeriche trasformazioni.

alberta bijoux smile fimo


La domanda che mi ha rivolto Celia e che mi ha emozionato di più è stata questa:

"Tu crei meraviglie ! Gli oggetti che realizzi con le tue paste sono delle vere opere d’arte: sembrano quasi avere vita. Qual’è l’ingrediente più importante per ottenere risultati di questo tipo?"

Ho raccontato emozionata a Clelia come è nata la mia passione per le paste polimeriche, le ho svelato i miei ingredienti segreti e le mie passioni. Non sono sicura di creare meraviglie, ma senz'altro ci metto l'emozione dentro. Il fatto che Clelia abbia trovato le mie creazioni piene di vita è stato il complimento più bello che potessi ricevere e che abbia mai ricevuto.
Perché sì, il mio ingrediente segreto è proprio......
Non vi anticipo troppo......

Per trovare le risposta e  la mia intervista completa cliccate qui .
Un salutone

6 commenti:

  1. Carissima , grazie davvero di cuore per questo tributo! Sono al settimo cielo al pensiero di essere riuscita a cogliere il tuo spirito e soprattutto per la tua emozione! E' veramente una grande soddisfazione per me... e tu sei stata una bellissima scoperta !
    ancora grazie per la tua partecipazione .
    Un grande abbraccio
    A presto
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, la tua rubrica è una bellissima occasione di incontro! Piacere di essere stata nel tuo salotto!

      Elimina
  2. Giovanna complimenti da questo post e da tutto quello che crei si capisce l'amore per quello che fai!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è un complimento grande! Grazie Valentina 😘😘😘

      Elimina
  3. Scusa non so perché ha scitto Giovanna...:-) tutto il resto è corretto :-)

    RispondiElimina

Lasciate i vostri commenti, vi risponderò con piacere.