mercoledì 22 aprile 2015

Una blogger in carriera - Fimo Life

 
Buongiorno a tutti,
 
per festeggiare il primo mese di blog, il successo inaspettato che ci avete regalato con le 1000
 
visualizzazioni raggiunte in così poco tempo,
 
oggi ho il piacere di presentarvi in anteprima una mia nuova collaboratrice:
 
il suo nome d'arte è Cika ed è molto giovane, dolce, frizzante.
 
E' piena di iniziativa, di idee e di buona volontà.
 
Segni particolari: se vede una tastiera non resiste e deve subito metterci le zampe.
 
Ecco uno stralcio dell'intervista che ci ha rilasciato oggi....
 
 
 
 
Alberta Bijoux: "Ciao Cika, quali sono le tue idee, il tuo contributo e l'impronta che vorresti dare a questo blog?"
 
Cika:"....diciamo che senz'altro io vorrei darci un'impronta leggermente più...........canina.
 

 
Alberta Bijoux:" Per esempio? Cosa intendi dire?"

Cika:" Beh, per esempio.......oggi vorrei parlare dei BauBau Earrings in fimo...."

Alberta Bijoux: " Ci puoi spiegare meglio e magari svelare qualche dettaglio?

Cika: " Certamente.....Oggi per esempio ho conosciuto Nina, una maltesina molto simpatica. Pensa che gioia per la sua padrona poter indossare un paio di orecchini con il buffo musetto della sua adorata pelosetta!".

Alberta Bijoux:" Geniale Cika, sono proprio contenta di averti nel mio staff!"


  
BauBau Earrings by Alberta Bijoux


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate i vostri commenti, vi risponderò con piacere.