sabato 21 novembre 2015

Natale creativo - Le mie 10 più belle creazioni in pasta polimerica dedicate al Natale degli ultimi anni

 
Prima di condividere con voi le mie nuove idee creative per il Natale che si avvicina,
oggi, spulciando tra le mie foto, mi sono messa alla ricerca delle fotografie delle mie creazioni in pasta polimerica You Clay dedicate al Natale degli ultimi anni.
 Piccole idee che si materializzano sotto forma di un piccolo regalo fatto con il cuore e con le mani
per augurare a tutte le mie amiche  un sereno Natale.
 
Ho raccolto così quelle che ritengo le mie 10 più belle creazioni in pasta polimerica
dedicate espressamente alle festività natalizie.
Mi raccomando votate la vostra preferita!
 
braccialetto natale fimo pasta polimerica natale idee alberta bijoux
1. Braccialetto Tiffany inspired con pacchettino regalo in pasta polimerica.


portatovagliolo fimo biscotto natale idee alberta bijoux
2. Portatovagliolo a forma di biscottino di pandizenzero al profumo di cannella.


cofanetto dolci tronchetto natale pasta polimerica idee natale
3. Cofanetto in legno ricoperto da golosa panna siliconica e dolci miniature in pasta polimerica.


orecchini idee fimo natale
4. Orecchini polimerici a forma di bastoncino di zucchero


idee fimo natale alberta bijoux
5. Un piccolo pensiero per te. Braccialetto con sorpresa.


braccialetti pacchetto regalo idee fimo natale alberta bijoux
6. Collanine con pacchettino regalo in pasta polimerica.


orecchini rose fimo idee natale regali alberta bijoux
7. Rose di Capodanno. Non dimentichiamo di indossare qualcosa di rosso nella notte più attesa dell'anno.


minion natale decorazioni fimo idee regalo natale alberta bijoux
8. Tanti auguri dai Minions. Decorazione per albero.


orecchini biscottini fimo natale idee
9. Mini biscottini per mini orecchini in pasta sintetica.
olaf cammeo frozen inspired fimo idee natale alberta bijoux
10. Cammeo Frozen inspired
Votate scrivendomi nei commenti qui sotto la vostra creazione preferita,
un salutone!
 

4 commenti:

  1. a me piacciono un sacco gli omini di pan di zenzero!!
    :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie a La Mamma Lisa per aver "votato"! Gentilissima!
    Devo confessare che sono anche i miei preferiti forse anche perché mi ricordano la splendida cena che li ha accompagnati. Un salutone

    RispondiElimina
  3. Wooooow sono simpatissime queste tue creazioni!

    RispondiElimina
  4. Grazie Michela e grazie alle tue ottime idee che potete trovare su http://fimoefeltro.blogspot.it/2015/12/un-regalo-anche-per-lui.html?m=1

    RispondiElimina

Lasciate i vostri commenti, vi risponderò con piacere.