sabato 5 dicembre 2015

I miei bigliettini da visita - Alberta Bijoux - 10.000 visualizzazioni!




Sono arrivati i miei bigliettini da visita!!!

Era da tanto tempo che li desideravo e li attendevo e ora eccoli qui sulla mia scrivania
proprio per festeggiare le 10.000 visualizzazioni ottenute oggi dal blog in pochi mesi di vita.

Mi sembra ieri, quando tecnologicamente timorosa, ma spinta dalla convinzione dell'originalità del mio progetto e carica dell'entusiasmo che mi contraddistingue,
ho pubblicato il mio primo post!


biglietti da visita Alberta Bijoux Vistaprint Fimo Life Blogger
Alberta Bijoux
Fimo Life Blogger
I BIGLIETTINI DA VISITA


Ringrazio tutti voi per avermi sostenuta e seguita in questo progetto di blog creativo,
 dove le idee prendono forma in pasta polimerica.
Non solo tutorial, ma emozioni che si materializzano plasmando i ricordi, gli appunti di viaggio, l'arte e la moda e il lifestyle.
Ringrazio le mie followers per avermi dato fiducia
e tutti voi che, magari per caso, vi siete imbattuti nella mia pagina.

Grazie anche a mio marito, diventato famoso ormai nel web come "Conte di Fornombrosa",
grazie al post nel quale raccontavo la storia della  Piccola Fimoferaia
 intenta a preparare i Macarons per l'incontentabile Conte.

Il post della Piccola Fimoferaia, dove racconto sotto forma di favola le vicissitudini di una ragazza povera ma ricca di fantasia e dalle mani d'oro,
è risultato uno dei post più cliccati e letti del blog.
Eh, il Conte ha sempre il suo fascino!
Del Conte è l'idea di aggiungere nel bigliettino da visita stampato da Vistaprint ,
il tecnologico QR Code che, attraverso l'App Lettore Ottico sul cellulare, permette,
semplicemente inquadrando il quadratino bianco e nero, di collegarsi direttamente al mio blog.
Ah, sono così contenta!
Per la grafica ho cercato di riproporre la stessa grafica semplice ma colorata del blog.
Per lo sfondo ho utilizzato la fotografia, molto significativa per me,
scattata alle collanine con i Macarons in fimo,
realizzate proprio in occasione della Comunione di mia figlia Alberta,
evento del quale si parla appunto in modo fantasioso nella favola della Piccola Fimoferaia.
Ho aggiunto le icone di Facebook, di Instagram e di Twitter.
Sì, perché questi pochi mesi di blog mi hanno insegnato molto,
mi hanno regalato tante piccole e grandi soddisfazioni e
stimolanti contatti con altre blogger
facendomi diventare molto più "social".
Approfitto quindi per ricordarvi che mi potete trovare
sulla mia pagina Facebook  Alberta Bijoux ,
su Twitter come Alberta Bijoux
e su Instagram come ALBERTABIJOUXFIMOBLOG

10.000 GRAZIE A TUTTI!



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate i vostri commenti, vi risponderò con piacere.