mercoledì 30 marzo 2016

Un anno di blog

In questi giorni il mio blog, il mio piccolo diario al quale confido tutta la mia vita polimerica,
ha compiuto un anno!
 Evviva! 

Ma ora qui io non mi voglio dilungare festeggiando numeri o traguardi particolari
 (anche se, con mia grande gioia sono riuscita a raggiungere quasi le 15.000 visualizzazioni, che,
per un blog di super nicchia come il mio, non mi sembrano per niente poche!!!).
Certo, i dati comunque mi rincuorano molto, perché vuol dire, che in un certo modo,
 sono riuscita a raggiungervi e a trasmettervi la mia passione per le paste polimeriche
 e per la creatività che aiuta a rallegrare le nostre giornate e le nostre case!
Durante questo anno ho avuto modo di conoscere virtualmente altre creative e i loro fantastici blog. Ho avuto l'occasione di condividere con loro contenuti creativi e di aderire a simpatiche iniziative.
Sono contenta di avere avuto l'opportunità di sostenere l'handmade e il messaggio che ,
dietro ad ogni creazione, c'è una storia, un'emozione, un'esperienza, un viaggio...tutto da raccontare.
Nel blog ho sempre cercato infatti, di fondere, anche nei tutorial dedicati alla pasta polimerica,
 tracce d'arte, moda e lifestyle.
 Ed è questo secondo me il bello del mio blog!
La pasta non rimane ferma nel suo stato polimerico ma si nobilita, si arricchisce, prende nuove forme attraverso le esperienze e gli spunti che la vita quotidianamente ci offre.
Bene, oggi voglio festeggiare decorando la mia borsa a frange con questi pacchettini regalo,
 dedicati a tutti voi che mi seguite, ma anche a tutti quelli che, anche solo per una volta,
 sono passati per il blog!
Un grazie di cuore!




4 commenti:

  1. Bellissima borsa (posso sapere dove l'hai acquistata?) e delicate decorazioni. Complimenti!
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina, benvenuta nel blog! Grazie sei gentilissima. Vorrei aiutarti ma la borsa è stato un regalo che ho ricevuto. Mi dispiace.

      Elimina
  2. Buon anniversario!! Bel traguardo, continua così!! I pacchettini sono dolcissimi ;) Bacii
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sy! Ogni traguardo è relativo. Questi numeri potrebbero far sorridere molti. Ma per me è stato importante soprattutto perché attraverso queste visualizzazioni sono riuscita a conoscere virtualmente altre simpaticissime bloggers.

      Elimina

Lasciate i vostri commenti, vi risponderò con piacere.